****

Attenzione, i posti disponibili con prenotazione sono terminati, ma resta la possibilità di visitare l’Osservatorio negli orari ad accesso libero

*****

Sabato 21 dicembre l’Osservatorio Geofisico apre al pubblico! Venite ad ammirare  la città da un punto di vista privilegiato e scoprite la storia dell’Osservatorio Geofisico e le attività di ricerca tuttora in corso!

Le visite saranno effettuate per gruppi di massimo 25 persone. La durata della visita è di circa 1 ora. La salita alla torre è di circa 200 gradini , si raccomanda quindi di essere in buono stato di salute.

Ricordiamo che la visita è gratuita!

Per qualsiasi informazione scrivete a ossgeo@unimore.it o visitate il sito www.ossgeo.unimore.it

Il ritrovo è all’orario prescelto in Piazza Roma 22, in corrispondenza della torre di levante del Palazzo Ducale di Modena (guardando il palazzo è la torre di destra).

Ci saranno due modalità di accesso:

– Visita senza prenotazione

Sarà possibile accedere direttamente alla visita agli orari 10.30, 11.30, 12.30 e 14.30 presentandosi direttamente in Piazza Roma 22. In questa modalità di accesso verrà rispettato l’ordine di arrivo.

– Visita su prenotazione

Gli orari di inizio visita sono 10.00, 11.00, 12.00, 14.00 e 15.00.

ATTENZIONE – I POSTI DISPONIBILI IN QUESTA MODALITA’ SONO TERMINATI

Alcune indicazioni per la compilazione del Doodle:

– il sondaggio è nascosto, pertanto non si possono vedere i nomi degli altri partecipanti;

– dopo la compilazione non viene inviata nessuna mail di conferma. Se avete dei dubbi nel caso scrivete a ossgeo@unimore.it ;

– nei commenti al sondaggio non lasciate numeri di telefono o email perché vengono rimosse da Doodle;

– Se il tasto con scritto “Invia” reca al di sotto la scritta “Non posso partecipare” vuol dire che non avete selezionato alcuna opzione, quindi verificate la corretta selezione;

– se i posti disponibili  sono terminati, non viene permesso di selezionare alcuna opzione e il tasto “Invia” reca al di sotto la scritta “Non posso partecipare”.

NATALE IN OSSERVATORIO!